Circa 300 i podisti che hanno colorato di rosso le strade del centro storico di Prato e la ciclabile lungo le sponde del fiume Bisenzio in questo 24 dicembre piovigginoso.
La voglia di esserci, di partecipare, di ricordare Thomas Langianni strappato ai suoi cari da una malattia cardiaca la vigilia di Natale e la raccolta fondi in favore della Ets Regalami un sorriso hanno caratterizzato la 15^ edizione della 5 KM di Buon Natale col sorriso.
L'organizzazione di questo appuntamento, ormai diventato un classico del mondo del podismo pratese, è stata curata dalla Asd Prato Promozione, dal Negozio Il Campione, dalla Ets Regalami un sorriso, dalla Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, dalla Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e dal gruppo Giudici Uisp di Prato, confermando che la rete ed la collaborazione tra diversi attori della città possono dare ottimi frutti.
Quest'anno la manifestazione è stata anche impreziosita dall'attenzione dell'Unione Stampa Sportiva Italiana che ha scelto la nostra manifestazione come meritevole di un contributo per le sue finalità solidaristiche.

----------------------------------------------------------------------------------------------